Automazione e Robotica ind. 4.0 in provincia di Venezia


Automationware Azienda Leader nell’Automazione Industriale Elettrica, apre il 2019 presentando il nuovo sito produttivo di Maerne (Venezia), centro progettazione e produzione allineato con le moderne tecniche del lean thinking.

Il nuovo stabilimento si sviluppa in un’area di oltre 5.000 m2, incorpora nuovi reparti di progettazione meccanica e meccatronica per lo sviluppo delle attuali e future famiglie di prodotto.

Si prevedono nuovi inserimenti di personale altamente qualificato e preparato per le nuove tecnologie, collaborazioni con le Università tecnologiche di Padova e Vicenza, offrendo opportunità di stage, e non ultimo in aggiunta alla parte tecnica amplierà la struttura commerciale.

A partire da 2019, Automationware produrrà una newsletter per ogni trimestre.

L’obbiettivo ovviamente è di informare i propri clienti sulle novità aziendali, su prodotti e applicazione per informare e divulgare con assiduità i ns clienti.

Ovviamente solo i clienti registrati potranno riceverla on line, comunque i contenuti saranno sempre disponibile sul ns sito www.automationware.it